Indietro

Cena di autofinanziamento al Laboratorio Sociale

Nella foto - Laboratorio Sociale Alessandria

Il laboratorio sociale è uno spazio liberato dall’abbandono e dalla speculazione edilizia che da ormai diversi anni ospita progetti, come la palestra antirazzista Uppercut, la scuola di italiano per migranti, la ludoteca di Enea, lo sportello della Rete Sociale per la Casa e molti altri.

Il Laboratorio Sociale si basa interamente sullo strumento dell’autogestione e le decisioni riguardanti la gestione dello spazio vengono discusse e condivise all’interno di asseblee.

Invitiamo tutti coloro che credono nella costruzione di un mondo diverso, meticcio e solidale, a partecipare alla cena di autofinanziamento del 21 ottobre e sostenere le attività e i progetti che in questi anni sono stati strumento e luogo di incontro e scambio per tanti e tante. La cena sarà un momento di festa, una serata da passare insieme, chiacchierando e ridendo, accompagnati da una buona cucina e da buon vino a prezzi popolari.

Per partecipare alla cena è necessario segnalare prima la propria presenza telefonando al numero 3497729419 oppure contattando il profilo fb di Marta Pampuro.

Il costo della cena è di 15 euro a persona, bevande comprese.

Menù:

Antipasti: tris di formaggi con diverse combinazioni

Primo: gnocchi al ragù

Secondo: nodini di vitello con contorno di piselli in salsa verde

Dolce: torta di nocciola con crema al cioccolato