Venerdì 14 ottobre riapriranno le porte del Laboratorio Sociale, spazio giunto ormai al suo quattordicesimo anno di attività politica e sociale ad Alessandria.
 Dopo aver ospitato l’assemblea pubblica del Comitato Stop Solvay e il festival MIA, organizzato da Non Una di Meno Alessandria, ripartono le attività culturali autunnali.
A partire dal pomeriggio sarà aperta l’area studio e ci saranno attività organizzate dal Coordinamento Studentesco Alessandria, dalle ore 19 sarà aperto il bar (con birra artigianale) e i forni saranno accesi per la classica farinata del Laboratorio. Dalle 21,30 reggae/dancehall party con Natty Roots sound.
Vi aspettiamo al Lab
________
 Venerdì 14 ottobre 2022
 15,00 apertura porte
 15,00 area studio
 18,30 assemblea coordinamento studentesco alessandria
 19,00 forni accesi per la farinata
 21,30 Natty Roots sound
Ingresso gratuito
Presso il Laboratorio Sociale
Via Piave 63, 15121 Alessandria
________

ULTIME NOTIZIE


 

26 dicembre, Classic Trash Party

26 dicembre, Classic Trash Party

Per fare un viaggio "andata senza ritorno" dagli anni '80 ad oggi #bastaunatrash. Vecchi classiconi contro nuove hit. Solite canzoni suonate da insolitə dj. Gradito e consigliato il travestimento/travisamento. IN TRASH WE TRUST! ________ Lunedì 26 dicembre 2022...

Tremate, tremate, le streghe son tornate

Tremate, tremate, le streghe son tornate

Ad Halloween, al grido "Più culoni, meno Menloni" il Laboratorio Sociale e la Casa delle Donne di Alessandria vi invitano alla serata più queer, irriverente, favolosa e ribelle della città. Lunedì 31 ottobre, al Laboratorio Sociale in via Piave 63 ad Alessandria,...