Indietro

Massimiliano Loizzi torna al Laboratorio Sociale con “La bestia”

Nella foto - Laboratorio Sociale Alessandria

Venerdì 11 marzo torna a calcare i palcoscenico del Laboratorio Sociale, Massimiliano Loizzi, 44enne milanese d’adozione, volto noto de il Terzo Segreto di Satira.

L’attore, comico, autore sarà protagonista del comedy show in bilico fra satira e poesia dal titolo “La bestia”. Uno spettacolo di e con Massimiliano Loizzi che fa mille domande senza dare alcuna risposta portando in scenza l’algoritmo, la polarizzazione, populismi, razzismo, sessismo e tutti i nostri piccoli, grandi orrori quotidiani.

Lo spettacolo, intitolato “La bestia” è di e con Massimiliano Loizzi e una produzione Mercanti di Storie e Teatro della Cooperativa.
Un comedy show in bilico fra satira e poesia: l’algoritmo, la polarizzazione, populismi, razzismo, sessismo e tutti i nostri piccoli, grandi orrori quotidiani. Uno spettacolo che fa mille domande senza dare alcuna risposta.

Lo spettacolo si svolge nella saletta del Laboratorio Sociale (posti limitati), in via Piave 63 ad Alessandria.

Apertura porte ore 21.00 e biglietto di ingresso 7€.
No prevendite. No prenotazioni. Biglietti d’ingresso acquistabili il giorno stesso a partire dalle 21,00 presso il Laboratorio Sociale.

LA BESTIA. Uno spettacolo di e con Massimiliano Loizzi, una produzione Mercanti di Storie e Teatro della Cooperativa.
Un comedy show in bilico fra satira e poesia: l’algoritmo, la polarizzazione, populismi, razzismo, sessismo e tutti i nostri piccoli, grandi orrori quotidiani. Uno spettacolo che fa mille domande senza dare alcuna risposta.
Massimiliano Loizzi è stato protagonista delle due stagioni di “Sandro” in coppia con Francesco Mandelli, e il suo primo film da protagonista con il collettivo Terzo Segreto di Satira, intitolato “Si muore tutti democristiani”, è su RaiPlay.
Autore del romanzo autobiografico “Quando diventi piccolo” edito da Rizzoli/Fabbri Editori, e di “Maledetta primavera” edito da People, è perennemente in tournée con la serie di 3 monologhi di satira civile “Il Matto” e con i suoi live di stand-up. Scrive una rubrica settimanale su FanPage.it.
Ha curato per due anni la copertina di PiazzaVerdi su RadioRai3. Ha collaborato fra gli altri con Renati Sarti, Paolo Rossi, Tullio Solenghi, Antonio Latella, Andrea De Rosa, PierPaolo Sepe, Matteo Tarasco, Riccardo Goretti, Lino Musella.

L’evento si svolgerà in totale sicurezza. I posti a sedere saranno limitati a 60, per questo vi chiediamo di venire puntuali al Laboratorio se siete interessatə ad assistere alla performance che si svolgerà nella “saletta”.
Per la tranquillità di tutte e tutti chiederemo all’ingresso di mostrarci il green pass e, chi ne sarà sprovvistə, potrà effettuare prima di entrare un tampone rapido al costo di 5€.
Invitiamo tutte e tutti al rispetto delle norme anti-Covid e al rispetto nei confronti dellə altrə, specialmente utilizzando le mascherine ed igienizzandovi spesso le mani con il gel che troverete in vari punti all’interno del Laboratorio.