GIOVEDI’ 22 OTTOBRE h 18 alla CASA DELLE DONNE

ADL Cobas Alessandria e la Casa delle donne organizzano un’assemblea aperta a tutte le lavoratrici del settore pulizia e sanificazione delle strutture medico-sanitarie di Alessandria.
Insieme possiamo migliorare le condizioni di lavoro di chi ha garantito in questi mesi l’igiene e la pulizia dei luoghi di cura. Vi aspettiamo alla Casa delle Donne giovedì 22 Ottobre alle ore 18.

Ps: anche se non lavori nel settore pulizie puoi comunque sostenere questa iniziativa condividendo l’appuntamento tra i tuoi contatti!

 

ULTIME NOTIZIE


 

La Provincia ancora una volta sottomessa a Solvay

La Provincia ancora una volta sottomessa a Solvay

Le recenti dichiarazioni dell’Ingegner Claudio Coffano, responsabile del settore Ambiente della Provincia di Alessandria, dimostrano quanto l’ente responsabile della tutela ambientale del territorio provinciale sia palesemente e per l’ennesima volta restio ad...

Blocco della produzione e bonifica non sono più rimandabili

Blocco della produzione e bonifica non sono più rimandabili

È notizia di ieri la perquisizione, da parte dei carabinieri del Noe (Nucleo operativo ecologico), all’interno dello stabilimento di Solvay. Questa azione è una diretta conseguenza di un esposto che una cinquantina di abitanti di Spinetta ha firmato e depositato...