La Casa delle Donne riapre le porte alla città!

Dopo mesi di chiusura e isolamento finalmente la Casa delle Donne torna ad essere attraversata dalle tante persone che in questi due anni hanno creduto in questo progetto e da tante altre che verranno.

Le attività della Casa, che fino a questo momento sono state portate avanti online, tornano anche dal vivo.

Vogliamo iniziare con un momento di festa, perché ritrovarci dopo tanti mesi richiede festeggiamenti!
Lo facciamo nel rispetto delle normative e soprattutto tutelando le donne, gli uomini e le/i bambine/i che saranno presenti. Il grande cortile interno ci permetterà di mantenere le distanze restando all’aperto e verranno forniti i necessari dispositivi igienizzanti.

La Casa aprirà le porte alle ore 19.
L’aperitivo sarà accompagnato dal dj-set di Casa…le MINNE VAGANTI!
Durante la serata verrà inoltre allestito un banchetto informativo dove sarà possibile firmare per il progetto Alessandria Si-Cura.

ULTIME NOTIZIE


 

ADL Cobas entra nel magazzino Maxi Dì di Spinetta Marengo

ADL Cobas entra nel magazzino Maxi Dì di Spinetta Marengo

Un gruppo di lavoratori del magazzino Maxi Dì di Spinetta Marengo ha deciso di abbandonare la CGIL e di iscriversi alla nostra organizzazione sindacale. Stiamo parlando del più grande magazzino della città di Alessandria gestito da ANT Srl per conto del terzo gruppo...

Ripartono i corsi della scuola popolare del Laboratorio Sociale

Ripartono i corsi della scuola popolare del Laboratorio Sociale

Stanno per aprirsi le iscrizioni per i corsi gratuiti di italiano e preparazione all'esame di terza media per migranti presso il Laboratorio Sociale. Dal 7 al 18 settembre, è necessaria la prenotazione al numero 351 2499198. You can register for the Italian language...