Domenica 22 dicembre, a partire dalle 16.00, un pomeriggio tutto dedicato alle bambine e ai bambini alla Casa delle Donne.

A distanza da alcuni mesi dal primo incontro le Drag Queen Vera Aloe e Carla Stracci torneranno alla Casa per leggere una storia di Natale… “sui generis”.

Vera e Carla ci accompagneranno con il loro charme e la loro simpatia a conoscere un Babbo Natale che non teme gli stereotipi e non rinuncia, per un piccolo intoppo, a fare felici tutte le bambine e tutti i bambini.

Al termine della lettura sarà allestito un laboratorio a tema natalizio e a seguire verrà preparata una gustosa merenda per grandi e piccole/i.

Al termine della giornata ci sarà una piccola sorpresa per tutte/i le/i partecipanti!

ULTIME NOTIZIE


 

Venerdì 23 ottobre, lo spettacolo “Blasé”

Venerdì 23 ottobre, lo spettacolo “Blasé”

Venerdì 23 ottobre, sul palco del Laboratorio Sociale, va in scena "Blasé", spettacolo di Luca Zilovich, con Michele Puleio, prodotto da Officine Gorilla e Teatro della Juta. Blasé è la tendenza della società a far apparire ogni cosa di un colore uniforme, di un gusto...

Sabato 17 ottobre, Dario Canal e la sua Telecaster

Sabato 17 ottobre, Dario Canal e la sua Telecaster

Dario Canal e la sua Telecaster sono i protagonisti della serata in programma sabato 17 ottobre al Laboratorio Sociale. Uno spettacolo sobrio ma facilmente alterabile. Dario Canal è un artista che vuole parlare alla gente attraverso la musica che vive, che crea, che...