Sabato 3 novembre Flavio Gemma, Enrico Ferraris, Erik Nalin e Fulvio Piacenza tornano a calcare il palco del Laboratorio Sociale con un nuovo progetto musicale e multimediale: MillenniumMoby.

Parallelamente all’esperienza Viridanse da cui provengono, MillenniumMoby è un progetto suonato e di forte impatto live, vicino alla cultura rave, che utilizza influenze di technofunk, drum&bass, dub, elettronica, ma anche influenze di Rock in Opposition, Jazz. È un progetto multimediale perché è accompagnato da video ispirati alla fantascienza antagonista, ai b-movie e alla letteratura di controinformazione in generale. Porta avanti e diffonde messaggi ambientalisti, di società sostenibile e difesa dei diritti umani e degli animali, ispirandosi alla fantascienza più controcorrente.

Sul palco Flavio Gemma (basso, composizioni arrangiamenti), Enrico Ferraris (chitarra, synth, sequencers, samples), Erik Nalin (batteria percussioni, samples), Fulvio Piacenza (tromba) in una session live che sarà ripresa per la realizzazione di un video e registrata.

Warm-Up & closing set a cura di Dinamitri! – Idrolab Unit

L’apertura porte è prevista per le 20.00, con la possibilità di cenare con la “farinata NO TAV” al prezzo di 3 € a porzione. Il concerto inizierà alle 22.

Ingresso gratuito

ULTIME NOTIZIE


 

26 dicembre, Classic Trash Party

26 dicembre, Classic Trash Party

Per fare un viaggio "andata senza ritorno" dagli anni '80 ad oggi #bastaunatrash. Vecchi classiconi contro nuove hit. Solite canzoni suonate da insolitə dj. Gradito e consigliato il travestimento/travisamento. IN TRASH WE TRUST! ________ Lunedì 26 dicembre 2022...

Tremate, tremate, le streghe son tornate

Tremate, tremate, le streghe son tornate

Ad Halloween, al grido "Più culoni, meno Menloni" il Laboratorio Sociale e la Casa delle Donne di Alessandria vi invitano alla serata più queer, irriverente, favolosa e ribelle della città. Lunedì 31 ottobre, al Laboratorio Sociale in via Piave 63 ad Alessandria,...