
Sabato 25 Novembre, giornata mondiale Contro la Violenza sulle Donne, Non una di Meno torna a riempire le strade e le piazze di Roma e lo fa con un Piano Femminista nato dal basso, costruito grazie al confronto tra migliaia di donne che quotidianamente vivono e combattono le violenze che machismo e patriarcato ci impongono.
Anche da Alessandria ci muoveremo con un pullman per raggiungere Roma e attraversare, insieme a tante e tanti altri, quella giornata di lotta, solidarietà e cambiamento.
Per prenotare un posto sul pullman si può contattare il numero 3351365433 oppure scrivere alla pagina Facebook di Non una di Meno Alessandria.
Orario: il pullman partirà da Piazza Garibaldi (angolo Via Savona) alle ore 4.00 della mattina del 25 Novembre e rientrerà nella nottata successiva. Costo del viaggio a/r 35 Euro.
Per chi invece desidera partecipare insieme a noi e contribuire alla costruzione della giornata del 25 e di tutte le altre iniziative l’appuntamento è al Laboratorio Sociale (Via Piave 65) Mercoledì 8 e Mercoledì 22 Novembre alle ore 20.30 alle riunioni della rete alessandrina di Non una di Meno.
Il prossimo 25 novembre inonderemo di nuovo le strade di Roma, per lanciare un messaggio chiaro: non ci fermeremo finché non saremo libere dalla violenza maschile e di genere in tutte le sue forme.