Alle donne che cucinano preferiamo quelle che mangiano!

Sabato 29 Aprile Non una di Meno invita tutte e tutti a partecipare all’apericena di autofinanziamento che si terrà a partire dalle 19 al Laboratorio Sociale in Via Piave 65. Durante la cena sarà possibile assistere a momenti di lettura, musica, danza, teatro e tanto altro e sarà l’occasione per portarci gli ultimi moduli della raccolta firme a sostegno del Centro Antiviolenza Me.dea, che terminerà proprio in quella giornata.

In queste ultime settimane – dalla costruzione dell’8 Marzo fino ad oggi – tante donne (e anche qualche uomo!) anche ad Alessandria hanno ritrovato la voglia e il piacere di discutere, confrontarsi e lottare insieme per dire basta alla violenza di genere e tornare ad affermare che non possiamo più essere Una di Meno. La straordinaria partecipazione alla giornata dell’8, il successo della raccolta firme e la potenza della rete nazionale e internazionale creatasi a partire dall’autunno ci fanno pensare di essere sulla strada giusta. Certo, siamo appena all’inizio e le cose da fare sono ancora molte, ma ogni tanto fa bene fermarsi qualche istante per riprendere fiato, festeggiare per tutto ciò che siamo riuscite a costruire fino ad ora e immaginare ciò che costruiremo in futuro e… qual è il modo migliore se non una cena?

L’apericena sarà disponibile anche in versione vegana e vegetariana; prima consumazione con buffet a 10 Euro. Per chi volesse contribuire portando qualcosa da mangiare contattare privatamente la pagina Facebook di Non una di Meno Alessandria.

Con tanti cari saluti alla taglia 42 e a chi ci spiega che dobbiamo essere perfette, magre e possibilmente silenziose, il 29 noi ci abbuffiamo!

Non una di Meno Alessandria