Indietro

La Polisportiva Antirazzista Uppercut alle selezioni per la squadra regionale

Nella foto - Laboratorio Sociale Alessandria

La Polisportiva Antirazzista Uppercut comunica che in occasione della gara interregionale di taekwondo a squadre tenutasi il 14/11/09 a Milano, gli atleti piemontesi della squadra regionale si sono classificati al quarto posto.

Il 22 di novembre 2009 ci sarà il raduno degli atleti piemontesi delle società sportive di taekwondo per la nuova selezione della squadra regionale. Siamo orgogliosi che alcuni atleti della nostra società sportiva siano stati presi in considerazione dal delegato federale della Regione Piemonte per far parte della squadra regionale. Gli atleti dell’Uppercut sono sotto la direzione tecnica del maestro Atia Naceur, cintura nera 4 dan ed ufficiale di gare e commissario regionale, ex membro del team tunisina che ha partecipato alla selezione per il mondiale del 1987 di Barcellona e altri eventi internazionali, ottenendo sempre ottimi risultati.
Poichè la nostra esperienza sportiva parla di antirazzismo e costruisce quotidianamente spazi e momenti di socialità solidale, in cui sport e coscienza, valorizzazione delle differenze e rivendicazione dei diritti costruiscono un piccolo esempio della società che vorremmo, riempie di orgoglio vedere come il nostro lavoro, di chi organizza la polisportiva e di Naceur che allena, si concretizzi in risultati e meriti sportivi di primo livello.